Le donne Cougar sono molto amate da uomini particolarmente giovani per diverse ragioni valide. Nel corso degli ultimi anni, il loro ruolo nell’ambito della sessualità è estremamente cresciuto e sempre più uomini di giovane età non possono fare a meno di conoscere online le signore più vogliose e mature, nell’ultimo decennio infatti sono in aumento i siti di annunci milf. Ma chi sono veramente le Cougar? E perché piacciono così tanto a un pubblico maschile trasversale? Ecco cosa bisogna sapere su una categoria apprezzata.
Prima di tutto, una donna appartenente alla categoria delle Cougar è una figura dalla bellezza senza confini, nonostante abbia un’età abbastanza avanzata. Può vantarsi di avere un corpo morbido, impreziosito da curve in grado di lasciare a bocca aperta. Una Cougar non ama mai farsi paragonare rispetto a una Milf. Infatti, quest’ultima non è altro che una mamma che ha tutta l’intenzione di fare sesso con uomini di qualsiasi età. Non a caso, lei assume il significato di Mother I’d Like to Fuck, ossia mamma con la quale vorrei fare sesso.
Per quanto riguarda le Cougar, loro sono donne da 40 anni in su alla ricerca di uomini giovani e poco esperti nella sfera sessuale e sentimentale. La vera differenza consiste proprio nella loro totale assenza di qualsiasi vincolo, dato che non hanno marito e, nella maggior parte dei casi, neanche figli. Niente legami sentimentali, quindi. Un notevole vantaggio sia per loro stesse che per gli uomini che vogliono conquistarle, seppur solo per una notte. Ed è proprio per queste motivazioni che loro scelgono di presentarsi con outfit provocanti e trucchi appariscenti. Per loro, ciò che conta è fare colpo sulle potenziali prede maschili.
Come già detto in precedenza, una donna Cougar è senz’altro molto bella da vedere, nonostante non proprio un’età di primo piano. È dotata di un corpo morbido e sinuoso, impreziosito da curve mozzafiato. Non vuole avere nulla a che fare con una classica Milf e non accetta alcun tipo di paragone. La sua esistenza dimostra quanto una donna che abbia già superato gli anta possa essere ancora considerata desiderabile sotto il punto di vista sessuale. Infatti, una categoria del genere racchiude donne che vogliono vivere una sorta di seconda giovinezza.
Ormai bisogna gettare via le immagini delle proprie nonne che, superati i loro primi 40 anni, sembravano donne fin troppo stagionate. Oggi la situazione è totalmente cambiata. Una donna di oltre 50 anni è molto più curata rispetto al passato e non dimostra in alcun modo la propria età, anche tramite alcuni piccoli accorgimenti estetici. Nonostante qualche anno in più, manifesta il chiaro intento di continuare a divertirsi, scoprendo tante gioie della vita che, magari, in passato si è dovuta perdere. C’è davvero molto da dire riguardo a donne che vogliono semplicemente divertirsi ed essere libere.
Infatti, le donne definite Cougar sono fiere e orgogliose della loro femminilità. Non hanno alcuna intenzione di farsi mettere da parte da nessuno e sono mature, adulte. Non mancano le circostanze nelle quali sono anche mamme, così come hanno avuto a che fare con divorzi alle spalle. Sono ben liete di poter dire al mondo intero che loro esistono. Ma soprattutto, sotto l’aspetto puramente sessuale, sono dotate di appetiti sorprendenti, ancora oggi considerati non opportuni in una donna. Eppure, a loro, non interessa assolutamente nulla dei giudizi della gente, spesso invidiosa del loro fascino intatto.
Le Cougar sono donne come tante altre, spesso alla ricerca di amici nello sconfinato molto di Internet. Non a caso, sono molto attive sui social network. Non agiscono con molti giri di parole, ma sono sempre in cerca di conoscenze di giovani maschi con tanta voglia di fare nuove esperienze sessuali. Una donna così matura non si perde in alcun pregiudizio sterile. Pertanto, i ragazzi giovani la cerca con una certa insistenza perché con lei si sente sereno, pronto a divertirsi senza doversi fare alcun tipo di problema.
A tutto ciò, bisogna aggiungere che le Cougar sono donne di mezza età indipendenti, libere. Ostentano un fascino senza confini e sono autentiche cacciatrici instancabili di uomini. Allo stesso, queste donne sono molto felici di dominare i loro partner sotto le lenzuola. Non solo, sono abituate a comandare a letto. Non a caso, il termine inglese dal quale derivano ricorda quanto siano donne dall’entità animalesca, sono delle vere e proprie autentiche pantere irrefrenabili. Una Cougar è una donna che ama dominare ogni rapporto, sia sotto le lenzuola che nella vita di tutti i giorni.
Le Cougar sono sempre attratte dal cosiddetto toy boy. Si tratta di un termine che racchiude un maschio giovane che sceglie di accompagnarsi a una donna dall’età molto maggiore rispetto alla sua. I giovanissimi non nascondono di essere molto attratti dalla loro esperienza sessuale. Per tali ragioni, si lasciano amare da donne molto più grandi con una certa facilità.
Ciò che queste donne emanano è un forte senso di fascino e sicurezza. Per questa motivazione, non ci si deve meravigliare se sempre più ragazzi preferiscono accompagnare questo genere di donna, piuttosto che frequentare le loro coetanee. I cosiddetti toy boy preferiscono trascorrere buona parte del loro tempo insieme a chi possiede una notevole esperienza di vita nella sfera sessuale e non solo. Le donne nature hanno vissuto fino in fondo e possiedono quel certo fascino che solo l’esperienza della vita sa garantire.
Inoltre, le donne Cougar provano una forte soddisfazione nel farsi vedere in giro con uomini molto più giovani di loro, ostentando una certa predilezione nei confronti dei loro toy boy. Grazie a questi ragazzi, le Cougar non sentono in alcun modo il peso degli anni che passano e riescono a mantenersi ancora molto giovani, sia dentro che fuori. Ciò che una Cougar ha da offrire ai loro compagni è l’esperienza.
In cambio, una donna così straordinaria chiede un pizzico di giovinezza e spensieratezza, dando vita a un rapporto equo e genuino da entrambe le parti. Inoltre, riuscire a conquistare un uomo molto giovane non è cosa da poco. I ragazzi sanno quanto sia difficile e si sentono alquanto gratificati in merito. A ogni modo, i rapporti tra donne mature e ragazzi giovani stanno comunque aumentando anche nel nostro Paese. I numeri sono cresciuti del 21% riscontrato nel 2018 al 24% del 2021.
Nel complesso, una tipica coppia da Cougar è formata da una donna sugli anta e da un uomo con diversi anni in meno. Bisogna essere sinceri: a numerosi uomini piace essere conquistati. Una delle fantasie più ricorrenti nel genere maschile è quella di farsi acchiappare invece di agire in prima persona. La donna sugli anta riesce a realizzare fino in fondo questo autentico desiderio maschile, che per anni è stato lasciato un po’ da parte.
Infatti, fino a qualche tempo fa, l’immaginario collettivo prevedeva che fossero le donne a dover farsi catturare dagli uomini. Una donna Cougar abbandona ogni forma di pregiudizio e diventa a sua volta protagonista in prima persona del desiderio di conquistare la propria preda. Ed ecco che il piacere sessuale viene visto sotto un altro aspetto e diventa ancora più elettrizzante.